Orienta Spa - Società Agevolazioni, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per rilevante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
Ottime doti comunicative
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
Determinazione e propensione alla vendita
Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)
SEDE DI LAVORO:
LECCE (LE)
SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario tempo parziale in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato
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