Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata si ricerca una risorsa da inserire nel team con mansioni di gestione centralino e supporto alle attività di comunicazione e assistenza clienti Mansioni principali Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita verso i reparti e i responsabili di area Fornire informazioni generali alla clientela e ai fornitori sui servizi e le attività aziendali Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza Requisiti richiesti Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto telefonico Competenza nell utilizzo del PC e del pacchetto Office Precisione capacità organizzative e attenzione ai dettagli Attitudine al problem solving e al lavoro in team Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato 4 mesi prorogabile Orario full time 40 ore settimanali Il ruolo prevede interazione costante con il team nelle attività assegnate by helplavoro.it