Descrizione del Lavoro:
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La nostra azienda è alla ricerca di un/a professionista che possa supportare l'ufficio vendite e gestire ordini, documentazione, rapporti con clienti e fornitori.
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Attività Principali:
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1. Affiancare i colleghi dell'ufficio vendite e garantire il corretto flusso delle informazioni.
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2. Collaborare strettamente con l'area commerciale per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
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3. Contribuire a migliorare l'efficienza e la soddisfazione del cliente.
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4. Supportare gli ordini clienti nel gestionale aziendale.
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5. Predisporre offerte commerciali e conferme d'ordine.
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6. Gestire la corrispondenza commerciale (telefonica ed email).
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7. Coordinare con logistica e produzione per l'evasione puntuale degli ordini.
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8. Preparare e gestire la documentazione di trasporto e doganale.
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Requisiti Per La Selezione:
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9. Diploma o Laurea in ambito economico/linguistico o equivalente.
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10. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
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11. Conoscenza di almeno due lingue straniere (inglese/spagnolo o inglese/francese).
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12. Otte capacità comunicative, organizzative e relazionali.
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Benefici Dell'Offerta:
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13. Inserimento in un'azienda dinamica operante su mercati internazionali.
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14. Contratto part-time 30h settimanali e retribuzione commisurata all'esperienza.
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15. Possibilità di crescita professionale nell'area commerciale.
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