Per prestigiosa realtà multinazionale, con sede a Nova Milanese, leader nella progettazione di impianti HVAC, sto selezionando 1 Project Engineer.
brLa risorsa, inserita nel Dipartimento di Ingegneria, assicura la corretta progettazione dei componenti assegnati, supportandone lo sviluppo all’interno del team di progettazione, in conformità con i termini contrattuali concordati con il cliente e con le normative tecniche applicabili, in un’area geografica specifica o per un gruppo di clienti.
brVerificare e approvare i disegni relativi alle apparecchiature HVAC emessi dal dipartimento meccanico.
brEseguire calcoli di progettazione e disegni degli impianti HVAC secondo gli standard applicabili, al fine di definire le dimensioni principali delle apparecchiature utilizzando il software di modellazione disponibile.
brValutare la soluzione migliore da proporre al cliente, tenendo conto della fattibilità tecnica e dei requisiti di efficienza, contribuendo al miglioramento del processo di vendita.
brDefinire la pianificazione del progetto in conformità con le richieste del cliente e la disponibilità delle risorse interne.
brLaurea in Ingegneria Energetica/Meccanica o esperienza equivalente nel ruolo (almeno 5 anni, preferibilmente in aziende produttrici di macchine per il condizionamento dell’aria o simili) o cultura equivalente.
brOttima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Access, Outlook, PowerPoint) e capacità di apprendere rapidamente nuovi software.
brBuona conoscenza del Sistema Qualità ISO 9001.
brBuona padronanza della lingua inglese.
brSi offre: contratto diretto con l'azienda a TI.