Synergie Italia, filiale di Treviso, seleziona per storica azienda cliente operante nel settore della meccanica e automazione industriale per il settore idraulico un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Gestione degli ordini di acquisto materiali e componenti;
* Contatto con fornitori italiani ed esteri;
* Trattativa e negoziazione di prezzi e tempi di consegna;
* Monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti;
* Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale;
* Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione.
Esperienza anche breve MA ESSENZIALE in ufficio acquisti
Buone capacità organizzative e relazionali;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, in particolare Excel);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Diploma tecnico o laurea (economica, gestionale o simili).
📍 Zona Roncade (TV)
📄 Inserimento diretto in azienda, retribuzione da determinare in base all'esperienza maturata (indicativamente 32.000 euro di RAL)
🕐 Orario full time (giornaliero)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004