Assistente Acquisti e Logistica
La nostra azienda sta cercando un Assistente Ufficio Acquisti e Logistica per svolgere una mansione di supporto all'Ufficio Acquisti e Logistica. Il candidato ideale sarà in grado di garantire la gestione efficiente dell'approvvigionamento aziendale, della gestione delle scorte e del materiale in magazzino.
Descrizione del ruolo
L'assistente ufficio acquisti e logistica sarà responsabile della gestione dell'intero processo di approvvigionamento, compresa la ricerca e selezione di fornitori affidabili, la negoziazione dei prezzi e le condizioni commerciali, nonché la gestione delle consegne e la verifica della qualità dei prodotti.
Inoltre, l'assistente sarà coinvolto nella gestione delle scorte e del materiale in magazzino, assicurandosi che i livelli di stock siano ottimali e che il magazzino sia sempre ben organizzato e facilmente accessibile.
È richiesto:
* Diplomato/a in Ragioneria indirizzo Trasporti e Logistica;
* Buona conoscenza pacchetto Office;
* Inglese fluente (scritto e parlato);
* Buone doti di precisione e puntualità, predisposizione al lavoro in team, disponibilità, flessibilità;
Risultati attesi:
* Gestione efficiente dell'approvvigionamento aziendale;
* Gestione efficace delle scorte e del materiale in magazzino;
* Collaborazione con i colleghi per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a cambiamenti repentini;
È offerto:
* Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30;
* Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
* Buoni pasto giornaliero dal valore di 7 euro;