Addetto Servizio Clienti - Ufficio Solventi
L’Istituto Clinico Villa Aprica, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, è un'azienda sanitaria polispecialistica che vanta un centro d’eccellenza nel campo dell’urologia per il trattamento delle patologie oncologiche vescicali e prostatiche che privilegia procedure all'avanguardia conservative e poco invasive grazie all'utilizzo di tecnologie ultramoderne come il laser al Tullio e all'Olmio.
Inoltre, è punto di riferimento per l'Ortopedia di elezione nell’area comasca, grazie alle tecnologie più avanzate del settore e a un’unità operativa di riabilitazione specialistica dedicata al recupero motorio.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Servizio Clienti da inserire all’interno dell’ufficio Solventi.
Principali attività
* Accettazione e gestione del paziente
* Accettazione/prenotazioni delle diverse prestazioni
* Controllo e rendicontazione pratiche
* Redazione di preventivi
* Gestione delle pratiche amministrative per fondi e assicurazioni
Cosa non può mancare
* Laurea/diploma
* Esperienza pregressa in mansione analoga
* Attitudine al lavoro in team e al contatto col pubblico
* Conoscenza del pacchetto Office
* Doti di ascolto e comunicazione
* Motivazione e interesse per il mondo sanitario
* Affidabilità e riservatezza
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Conoscenza della lingua inglese
Dove?
Via Castelcarnasino, 10 – Como (CO)
Dettagli lavorativi
* Tipologia contrattuale: CCNL AIOP
* Durata: contratto a tempo determinato di un anno
* Modalità: in presenza
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.