Multinazionale operante nel settore elettronico seleziona una figura da inserire nel team logistico, con il compito di gestire le attività di coordinamento e supporto operativo tra fornitori, magazzino e clienti.
Attività previste:
Gestione delle relazioni operative con il magazzino e il reparto spedizioni;
Coordinamento con gli stabilimenti produttivi del cliente;
Monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita, con inserimento e aggiornamento su gestionale;
Emissione di fatture, note di credito e note di debito;
Gestione documentale delle procedure di importazione;
Supporto alla gestione dei reclami, sia in entrata che in uscita;
Partecipazione a inventari fisici e visite presso magazzino e sedi operative del cliente.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Minima esperienza pregressa nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore logistico;
Buona conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 12 mesi, orario full time dal lunedì al venerdì.
Inserimento in atmosfera strutturato e multinazionale, con formazione sul ruolo.