La risorsa si occuperà di supportare lo sviluppo dei brand attraverso gli accordi con i distributori sui punti vendita già trattanti, la ricerca di nuove opportunità di business e di assicurare il corretto uso e l'implementazione degli asset aziendali e dei materiali di servizio e visibilità, attraverso delle reportisitiche giornaliere. La risorsa riporterà all' AFH Sales Representative Supervisor. Firenze-Prato-Pistoia Principali responsabilità & attività Attivazione di nuovi punti vendita : Attività di hunting sul territorio assegnato Partecipare e supportare le attivazione nei nuovi punti vendita del canale Away From Home, attraverso la collaborazione dei distributori Horeca. Attivazione nuovi punti vendita con focus dispensing (prodotto alla spina) Attivazione nuovi punti vendita attraverso attività di trade marketing, materiali di servizio e visibilità Reporting e Cheking; Monitoraggio costante dei punti vendita clienti attraverso visite periodiche per : Implementazione di attività di trade marketing, allargamento distributivo della gamma prodotti, eventuali ordini di inserimento prodotti mancanti Verificare il corretto posizionamento e funzionamento degli equipments (ad es., frigovetrine, impianti alla spina);Verificare la "cooler purity" in linea con i criteri PepsiCo;Effettuare il rilevamento dei volumi, prodotti, asset aziendali attraverso reportistica giornaliera Supporto ai distributori : Supportare i distributori nelle seguenti attività : Attivazione nuovi punti vendita; Presidio dei punti vendita trattantiAllargamento distributivo dei prodotti PepsiCo Attivazione e gestione delle attività con il supporto dal trade marketing Verifica corretto posizionamento degli equipments, in linea con i criteri PepsiCo. Attivazione dei punti vendita con il dispensing di proprietà di PepsiCo e dispensing Grossista ( prodotti alla spina) Gestione dei materiali e delle attività Fornire materiali di visibilità e di servizio su tutti i clienti. Assicurare il rispetto degli standard sui materiali PoP Reporting e Cheking Attività di reportistica all’interno dei punti di consumo con tools aziendali dedicati Fornire la reportistica giornaliera sui risultati delle visite ai punti vendita e sullo status degli equipments; Proattività nell’analisi sui competitor e del mercato. Tracking degli investimenti effettuati e raccolta informazioni riguardanti l’operatività del punto vendita Istruzione & esperienza pregressa Diploma di scuola secondaria superiore; Pregressa esperienza (1 / 2 anni) nella vendita preferibilmente nel canale di largo consumo Skills Approccio positivo e proattivo; Capacità comunicative; Competenze di vendita; Conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Contratto di lavoro : Tempo pieno Sede di lavoro : Di persona J-18808-Ljbffr