Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un credit analyst specialist
Annual Salary: *****€ - *****€
esperienza1 anno
Il candidato ideale è in possesso della Laurea in materie economiche, matematiche e/o statistiche, ha maturato una breve esperienza nel settore, conosce fluentemente la lingua inglese, ha conoscenze basiche di metodi di analisi finanziaria. E' in grado di leggere un bilancio aziendale, conosce i modelli fiscali persone fisiche.
Accuratezza, capacità di analisi, flessibilità, capacità ad operare in un ruolo interfunzionale, resistenza allo stress, completano il profilo.
Si offre contratto in somministrazione, tempo pieno, iniziali 3/4 mesi con possibili proroghe future.
Zona di lavoro Torino Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di valutare il merito creditizio di imprese e privati, analizzando il livello di rischio tramite modelli statistici, analisi di modelli fiscali, bilanci aziendali;
seguirà, inoltre, l'istruttoria delle pratiche creditizie, effettuerà analisi sui piani di rientro, predisporrà ed aggiornerà reports sulla situazione finanziaria dei debitori.