Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/a Impiegato/a Call Center Outbound da inserire nel team commerciale. Attività: - Contatto telefonico con aziende potenziali (B2B) - Fissaggio appuntamenti per i consulenti - Aggiornamento del database clienti e reportistica attività Offerta: - Orario part time mattutino (dal lunedì al venerdì) - Sede: Milano nord-ovest (zona Rho Fiera) - Smart working previsto dopo formazione iniziale - Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione - Formazione in sede a Venezia della durata mínima di 3 settimane. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Esperienza di almeno 1 anno in attività di telemarketing o vendita telefonica B2B; - Ottime capacità comunicative e orientamento al risultato; - Buona dimestichezza con strumenti informatici. Cosa offriamo: - Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. - Ambiente etico ed inclusivo: Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità. - Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.