Sei interessato a lavorare nel BACK OFFICE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Sei disponibile a seguire un percorso di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 MESI? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea
* Ottima comunicazione e capacità di ascolto
* Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
* Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web
* Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Se sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di BACK OFFICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)
Le risorse inserite si occuperanno in particolare di:
* fornire assistenza al cliente in ambito Automotive, in particolare per quanto riguarda compiti più specializzati e complessi.
* svolgere attività di back office attraverso l’utilizzo di mail, chat e gestionali.
Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.
L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.
Si offre contratto di APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE di 24 mesi.
Inquadramento: 2° livello CCNL TLC