PpIl Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati /ppLa figura scelta sarà inserita all’interno della Direzione Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: /ph3Attività /h3ulliRiconoscere le caratteristiche tecnico funzionali del prodotto e/o servizio relative alla richiesta di acquisto pervenuta da Operations al fine di individuarne il giusto rapporto qualità/prezzo; /liliIndividuazione e valutazione delle corrispondenze di prodotto e/o servizio offerte dal mercato di fornitura; /liliElaborazione delle richieste di offerta, complete delle necessarie specifiche di fornitura e conseguente apertura ricerca di mercato mediante invio delle richieste di offerte stesse ai fornitori idonei; /liliEsame delle offerte con predisposizione della scheda sintetica di confronto fra i vari fornitori contenente le informazioni tecnico-commerciali necessarie per deliberare il fornitore al quale affidare il subappalto o la fornitura; /liliOmologazione fornitori in collaborazione con la struttura di Back-Office (per richieste di apertura anagrafiche, registrazione e qualifica ad albo fornitori) /liliTrattativa con il fornitore ritenuto idoneo in base alla compliance aziendale, alle capacità tecnico produttive e commerciali; /liliStesura del contratto di subappalto al fornitore prescelto su apposito sistema informatico aziendale nel rispetto della normativa applicabile, con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office. /liliSupporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale della documentazione del parco auto aziendale; /liliSupporto nel processo di consegna, ritiro, riconsegna mezzi, manutenzione e documentazione amministrativa delle auto; /liliSupporto nell’attività di data entry sul software gestionale aziendale; /liliSupporto nella gestione del processo di raccolta e analisi dei dati relativi a costi e consumi del parco auto, carte carburante, emissione, smistamento e supporto ai drivers; /liliSupporto gestione telepass, contravvenzioni e multe stradali. /li /ulh3Si richiede /h3ulliTitolo di studio diploma in discipline tecniche e/o laurea in economia. /liliCapacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 ed in particolare Excel; /liliContratto a tempo indeterminato /liliPacchetto Welfare /liliFormazione professionale /liliLavorare per un’azienda leader di settore /liliServizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio e mensa aziendale. /li /ulpbLuogo di Lavoro: /b Zola Predosa (BO) /ppL’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). /p /p #J-18808-Ljbffr