Main activities
* Gestire attività promozionali a supporto delle vendite in negozio;
* Supportare il team in tutte le attività di marketing e comunicazione relative al prodotto;
* Lavorare a stretto contatto con il team Go-To-Market (GTM) relativamente alle iniziative di marketing definendone gli appropriati canali di comunicazione;
* Analizzare i competitors in termini di pricing, costing, modalità di vendita dei prodotti, campagne vendita nonché modalità di distribuzione;
* Supportare la gestione della customer experience (on-line e in-store);
* Supportare il team di comunicazione / e-commerce nella definizione dei contenuti digitali e PR per aumentare l'awareness del brand;
* Contattare i fornitori durante il processo di sviluppo e configurazione del prodotto;
* Gestire lo sviluppo e la produzione di cofanetti regalo e GWP (Gift With Purchase – omaggi con acquisto) ed il lancio dei pack natalizi.
Requirements
Fondamentali / Must have
1. Laurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Pubblicità o discipline affini;
2. Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo (costituisce un plus l’esperienza maturata in contesti aziendali del Beauty, Fashion & Luxury);
3. Forte passione per il brand marketing, capacità organizzative, comunicative, collaborative nonché di creatività, innovazione e propensione all’analisi;
4. Fluente conoscenza della lingua inglese ed ottime abilità informatiche nell'utilizzo di Office (Excel, PowePoint, Word) e Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign).
Preferenziali / Nice to have
5. Residenza / Domicilio auspicabile a Firenze;
6. Conoscenza della lingua francese.
Benefits
7. Ticket Restaurant;
8. Polizza Sanitaria;
9. Welfare;
10. Cellulare aziendale con connessione dati illimitata.
Compensation Package
L’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza professionale maturata + MBO.
Workplace
FIRENZE
#J-18808-Ljbffr