Per conto di azienda operante nel mercato dei servizi di ottimizzazione dei consumi energetici si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico.La figura selezionata sar responsabile della gestione degli appuntamenti tramite centralino aziendale, oltre a svolgere attivit di segreteria generale finalizzate a supportare l’efficienza organizzativa dell’ufficio.
Mansioni:Gestione e organizzazione degli appuntamenti attraverso il centralino aziendaleAccoglienza telefonica e gestione delle comunicazioni interne ed esterneSupporto amministrativo e attivit di segreteria generale quali archiviazione documenti, gestione della corrispondenza, preparazione modulistica e reportisticaCoordinamento con altri reparti per agevolare la comunicazione e il flusso di informazioniGestione ordini di cancelleria e materiali di consumo per l’ufficio
Requisiti richiesti:Diploma di maturit o titolo equivalenteOttime competenze informatiche, con buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Eccellenti capacit comunicative e relazionali, con attitudine al lavoro in teamDoti organizzative e precisione nella gestione delle attivit quotidianeCapacit di gestire in modo autonomo il proprio lavoro, rispettando scadenze e priorit Esperienza pregressa in ruoli di segreteria sar considerata un plus
Offerta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìFormazione completa con affiancamento retribuito per un efficace inserimento in azienda. vetrinabakeca