Grafton Office*
è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
HR Administration
La risorsa, riportando direttamente alla direzione operativa e alla direzione HR, si occuperà di supporto gestionale e amministrativo in ambito HR.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione dei turni del personale operativo
* Organizzazione delle sostituzioni
* Supporto all’attività di reclutamento
* Gestione della contrattualistica (assunzioni, cessazioni, trasformazioni)
* Rendicontazione delle ore mensili
* Reportistica
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza pregressa in attività di gestione e amministrazione del personale
* Buona dimestichezza con MS Office
* Spiccate capacità comunicative e relazionali
* Puntualità e rispetto per le scadenze
Offerta Contrattuale:
* Contratto: tempo determinato o indeterminato diretto in azienda, in base all’esperienza pregressa
* CCNL di riferimento: CCNL Multiservizi, RAL 28k
* Start date: ASAP
Orario di lavoro:
Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì
Luogo di lavoro:
vicinanze di Ivrea
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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