Funzione: Gestore Banca on line
Categoria: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Luogo di lavoro: Lanciano, Chieti
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario. La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Lanciano ( CH ), svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità
* Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
* Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
* Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
* Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
* Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 - 17:00
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Credito
Livello contratto: 3.1
#J-18808-Ljbffr