Per avviato Customer Service inbound cerchiamo operatori con comprovata esperienza in attività di Call Center Inboundcon disponibilità, a, al_lavoro su turni diurni Lunedì-Domenica e Festivi (07:00-20:00)._L'attività prevede la gestione di Help desk, dopo un periodo di formazione iniziale. Richieste capacità di gestione problematiche, buone competenze informatiche e ottimo italiano. Si offre contratto a tempo determinato TLC III° Livello in Azienda di prestigio con Sede a Milano, in zona raggiungibile con metro e linee di superficie Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Orari part-time: 20 a settimana Residenza in Lombardia Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: Fino a €16.000,00 all'anno Ore previste: 20 a settimana Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)