Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*. Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio. Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti: - diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico; - aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali; - aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro; - conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali. Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving. Orario di Lavoro: full time. Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina. Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [ https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati ] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ https://www.adecco.it/phishing ] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004