Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON LINGUA TEDESCA
In qualità di Addetto/a al Servizio Clienti, sarai il primo punto di contatto per i clienti, occupandoti della gestione delle richieste e fornendo supporto nella risoluzione di eventuali segnalazioni o problematiche. Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, con l’opportunità di contribuire attivamente al miglioramento continuo di processi e procedure.
Si richiede la conoscenza delle LINGUA TEDESCA livello intermedio/avanzato B2/C1.
Si richiedono ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che via email, oltre a esperienza pregressa nel servizio clienti e/o in call center. Completano il profilo una buona attitudine al problem solving e la capacità di gestire le richieste in modo efficiente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Salesforce.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di successivo rinnovo e/o stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Inquadramento previsto al 4° livello del CCNL Trasporti e Logistica.
Sede di lavoro: Colturano (MI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004