Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia, è alla ricerca di infermieri e infermiere da inserire presso un importante ospedale pubblico di Brescia. La struttura rappresenta un punto di riferimento per la sanità del territorio e si distingue per l’attenzione e la qualità dell’assistenza.
Le risorse selezionate saranno inserite nei reparti ospedalieri e si occuperanno di fornire assistenza infermieristica ai pazienti, garantendo la corretta applicazione dei protocolli sanitari e partecipando attivamente alle attività cliniche e organizzative del reparto. Tra le principali mansioni sono previste la somministrazione delle terapie, il monitoraggio delle condizioni cliniche dei degenti, la gestione della documentazione sanitaria e la collaborazione costante con l’équipe medica e con gli altri professionisti della salute.
l profilo ideale possiede la laurea in Infermieristica ed è iscritto all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI).
È richiesta disponibilità al lavoro su turni e buone capacità relazionali, empatia e spirito di collaborazione.
La ricerca è aperta anche a neo-laureati, motivati a intraprendere un percorso di crescita e apprendimento all’interno di una struttura pubblica dinamica e organizzata, dove è possibile fare molta esperienza nei diversi reparti.
Si offre:
- Contratto a Tempo INDETERMINATO con Synergie
- CCNL Sanità pubblica
- 3 turni - 36 ore
- Mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004