Il Collocamento Mirato di Bari ricerca per WEBEDOO FARM una risorsa iscritta negli elenchi ex art. 1 L. 68/1999 per la sede di Castellana grotte (BA) come CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST. La risorsa individuata, sotto la responsabilità del customer care manager, si occuperà di:
* rispondere a richieste base dei clienti via telefono, email o ticket, registrando eventuali problemi segnalati e inoltrandoli al team tecnico;
follow‑up su ticket aperti seguendo una procedura standard;
* invio di materiali di onboarding predefiniti (guide, tutorial, video), programmazione di call di onboarding per conto del team e controllare che i clienti abbiano completato i passaggi base (login, setup iniziale);
* svolgere attività di monitoraggio dashboard con KPI semplici già impostati (accessi, utilizzo funzionalità principali), segnalando eventuali cali di utilizzo al CSM senior.
Il ruolo è a tempo pieno e indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, 215/03 e 216/03. RIF. OFF. 16071/2025 #jobdayuniba #mareAsinistra #CastellanaBA
Requisiti Minimi
* Possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università;
* Possesso della patente B;
* Iscrizione alle liste ex art. 1 L. 68/1999 è indispensabile;
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (lettura, parlato, scritto);
* Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Google Suite.
Requisiti Preferenziali
* Laurea in comunicazione e marketing;
* Esperienza in ambito customer care, preferibilmente in ambienti di onboarding e monitoraggio clienti.
Contratto: Lavoro Dipendente TI.
Luogo di lavoro: Castellana Grotte (BA).
Patente: B = auto e autocarri fino a 35 kg.
Sintesi:
Per candidarsi, le candidature prive del requisito indispensabile di iscrizione nelle liste ex art. 1 L. 68/1999 non potranno essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr