Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Jr property & facility management (1175055) (italia)

Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

FILIALE : MILANO OFFICE; SPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda leader internazionale nel settore Oil & Gas ricerchiamo una figura di

JR Property & Facility Management

Attività

Nell ambito dell unità Property and Facility Management stiamo cercando una brillante risorsa che supporterà l intera area nella gestione dei progetti di investimento della funzione, con particolare riferimento a :

- attivazione delle richieste di approvvigionamento interno (redazione richieste di acquisto per contratti di lavori / beni / servizi, verifica e declinazione delle bozze contrattuali, creazione e compilazione di scoring model tecnici);
- gestione amministrativa dei contratti in essere (garanzie, raccolte dati, report, ecc.);
- monitoraggio, analisi e revisione dei contratti (verifica dei montanti economici e avanzamento temporale, gestione delle varianti contrattuali);
- previsione dei fabbisogni futuri (raccolta dei dati di input, analisi e verifica, alimentazione dei relativi sistemi aziendali e reporting);
- attivazione e gestione di scouting fornitori;
- redazione di feedback appaltatori (raccolta dati, alimentazione dei sistemi aziendali, interfaccia con le funzioni preposte);
- inserimento di pagamenti verso i fornitori;
- raccolta, verifica e reporting dei dati relativi agli infortuni dei fornitori.

Requisiti

Requisiti :

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini o diploma in ragioneria / istituto tecnico con indirizzo economico o discipline affini;
- Discreta conoscenza della lingua inglese;
- Padronanza degli strumenti informatici, preferibile esperienza in gestione tramite SAP ed Excel avanzato (tabelle pivot, formule, analisi dati) e pacchetto Office;

Offerta

- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda ;
- Ral e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio;
- Sede di lavoro : Milano (fermata metro Corso Lodi)
- Possibilità di attività in lavoro da remoto

#LI-LF1

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > JR Property & Facility Management (1175055) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva