Tempi Moderni S.P.A è alla ricerca di un/a Back Office per un'azienda cliente che si occupa di autonoleggio e tour experience. Ti piace tenere tutto sotto controllo, organizzare con precisione e avere ogni dettaglio al posto giusto? Ti affascina il mondo del turismo e vuoi lavorare in un ambiente attivo e a contatto con le persone? Cosa farai Gestione delle prenotazioni per noleggi e tour (via telefono, email, piattaforme online) Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali Supporto nella programmazione dei tour e nella logistica giornaliera Coordinamento con il personale operativo (driver, accompagnatori, guide) Attività di front office occasionale e contatto con clienti italiani e stranieri Chi cerchiamo Persona organizzata, precisa e orientata al cliente Buone capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i sistemi digitali Conoscenza della lingua inglese (livello B1 minimo); altre lingue sono un plus Interesse per il turismo e il lavoro in team Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato (con possibilità di proroga o inserimento stabile) Formazione sul campo Ambiente giovane, dinamico e informale Opportunità di crescita nel settore turistico e operativo Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 SPONSOR