Overview Glomex nasce nel 1984 e grazie a qualità, ambizione, efficienza, investimenti in tecnologia e risorse umane, servizio e responsabilità è da oltre 35 anni una delle aziende leader nella produzione di antenne specifiche per il settore nautico e automotive. In questo momento la società sta cercando un* impiegat* da inserire nel proprio organico, all'interno dell'ufficio commerciale, la quale verrà ricoperta delle seguenti responsabilità : gestione e verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale inserimento ordini distributori e OEM emissione di packing list automatico incarico ritiro merci a corriere o trasportatore Conoscenze e attitudini richieste: Diploma di scuola superiore, preferibilmente conseguito presso Liceo Scientifico o Ragioneria preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; predisposizione a lavorare in team. ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlate e scritte; Si richiede disponibilità immediata. Si offre assunzione diretta. Orari : Tempo pieno dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 13:30-17:30 Preferibilmente presentare CV alla seguente mail: humanres@glomex.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. J-18808-Ljbffr