GCERTI ITALY ASSESSMENT & CERTIFICATION Società per Benefit è un ente di certificazione che opera su tutto il territorio Nazionale, fornendo servizi di valutazione della conformità a Imprese, Enti Pubblici, Concessionari di Servizi Pubblici, Enti Locali e Consorzi.
La nostra missione è puntare all'eccellenza, con un approccio strutturato e orientato alla qualità, in linea con la nostra visione: "Più in alto voli, più lontano vedi".
Per la nostra sede di Casoria (NA), siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
Consulente QHSE e addetto ufficio qualità
Principali attività:
* Esecuzione di attività di testing volta ad esaminare, interpretare e valutare l’adeguatezza del sistema di controllo interno relativo al processo in ambito di audit, con l’obiettivo di garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali (Operational Audit), regolamenti, statuto sociale e normativa aziendale (Compliance Audit).
* Identificazione di eventuali azioni correttive/di miglioramento volte all’ottimizzazione del sistema di controllo interno;
* Predisposizione della documentazione di sintesi dei risultati derivanti da ogni singolo intervento di audit;
* Follow-up di verifica dell’implementazione delle azioni correttive/di miglioramento individuate e condivise con il Management in sede di audit.
* Inoltre, il titolare del ruolo parteciperà nelle attività di:
* Predisposizione del Piano di Audit annuale;
* Definizione, valutazione ed eventuale aggiornamento delle metodologie sulle attività di auditing, in ottica di un miglioramento continuo;
* Monitoraggio KPI interni;
* Monitoraggio delle attività di Quality Assurance interna
Requisiti:
* Laurea in Discipline Economiche/Gestionali/Tecniche;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Customer Quality Engineer;
* Lingua Inglese fluente;
* Conoscenza approfondita dei principi e metodi del controllo interno, delle tecniche di audit e di campionamento, dell’analisi di processo e dei modelli organizzativi;
* Conoscenza dei principali framework di controllo interno;
* Capacità di relazione/interazione con il cliente tramite reportistica sull'andamento reclami e KPI.
* Disponibilità a viaggiare.
Completano il profilo:
* Predisposizione al lavoro di gruppo;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di analisi e problem solving;
Hai le competenze giuste? Allora cosa aspetti? Invia subito la tua candidatura!
Invia la tua candidatura a: selezioni@gcerti.it
oppure candidati direttamente sul nostro sito: https://www.gcerti.it/lavora-con-noi/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.