Per conto di studio legale si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attività e del coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
Revisione e finalizzazione di atti e documenti legali; Archiviazione, scansione e invio di documenti tramite PEC e fax; Programmazione di udienze, appuntamenti e incontri di lavoro; Gestione dell’agenda e delle comunicazioni dello studio; Organizzazione di trasferte e viaggi di lavoro; Svolgimento di commissioni presso uffici postali e sedi giudiziarie.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore; Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Word e Outlook); Precisione e rapidità nella redazione dei documenti; Capacità organizzativa e rispetto delle scadenze; Buone doti comunicative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team.
Offerta e Vantaggi
Tempo determinato full-time, della durata di 6 mesi, rinnovabile; Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 8:30–12:30 / 14:30–18:30; Formazione retribuita.
Sede di lavoro: Brescia.