ADDETTI ALLE VENDITE - CONSULENTI DI BELLEZZA
Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Imola (BO).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €***** lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €******), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un/una consulente beauty includono assistenza alla clientela consigliando il miglior prodotto rispetto alle necessità espresse, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa e pulizia degli spazi espositivi.
Quali requisiti chiediamo
esperienza di almeno 6 mesi presso profumerie, erboristerie, centri estetici o negozi monomarca make-up
specifiche conoscenze in merito a famiglie olfattive, tipologia di profumi, tipologie di pelle e trattamenti cosmesi da consigliare, make-up e relativa applicazione
disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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