Junior Account – Gestione Clienti e Formazione Commerciale 20098 Sesto Ulteriano, Lombardia COMPASSiN
Descrizione Del Lavoro Cerchi un lavoro che ti permetta di entrare in contatto con le persone e desideri affermarti professionalmente nella gestione dei clienti?
Questa è la tua occasione per crescere all’interno di un’azienda solida e in espansione, che punta sulla formazione e sul merito.
Chi siamo Siamo un’azienda che progetta e produce soluzioni su misura nel settore dell’edilizia a secco.
Ogni giorno collaboriamo con architetti, imprese e installatori offrendo un servizio tecnico e commerciale di alto livello. Per ampliare il nostro team, cerchiamo una persona che voglia intraprendere un percorso di crescita reale, in un ambiente strutturato.
In cosa consiste il lavoro che offriamo Stiamo cercando una persona che sarà in costante contatto con i clienti e ne dovrà gestire le richieste in collaborazione con il Commerciale Senior.
Responsabilità principali
Gestione delle richieste dei clienti ed elaborazione degli ordini attraverso il programma gestionale per mandarli in produzione (gli ordini vengono sviluppati dal punto di vista tecnico e commerciale dal Commerciale)
Gestione delle trattative di vendita attraverso script, tecniche di vendita che verranno insegnate e formazione continua nel tempo
Chiamate ai clienti esistenti o potenziali (a seconda delle campagne di marketing in corso)
Per raggiungere lo standard richiesto, sarai affiancato dai senior dell'azienda al fine di assorbire le informazioni, le procedure e la cultura aziendale fino a diventare completamente indipendente nello svolgimento del tuo lavoro. Parteciperai a corsi di formazione interna, ma anche esterni (presso un Centro Studi specializzato in vendita e marketing).
Contratto / Retribuzione
Contratto full time (lun–ven / 8:00–12:00 / 13:00–17:00);
Nessuno lavoro da remoto – la sede operativa è il cuore della nostra attività;
Formazione continua e concreta, fin dal primo giorno;
Retribuzione iniziale interessante, con possibilità di crescita in base ai risultati e agli obiettivi raggiunti.
Cosa cerchiamo Una persona con conforte ambizione, desiderio di imparare e atteggiamento proattivo.
Cerchiamo qualcuno che voglia costruire una carriera a lungo termine che creda nel valore dell’impegno, della formazione e della responsabilità personale.
Le competenze tecniche te le insegneremo noi: ciò che conta davvero è l’attitudine.
Richiediamo che il candidato viva in un raggio di 20–30 km dalla nostra sede operativa, per garantire comodità e benessere nel lavoro quotidiano.
Se vuoi conoscere meglio la posizione e scoprire se può essere l’occasione giusta per te, invia subito la tua candidatura e inizia a costruire la tua nuova carriera.
I candidati ritenuti in linea con il profilo verranno contattati per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede operativa.
Back Office Commerciale (Montirone) Categoria: Commerciale/Vendite Luogo di lavoro: MONTIRONE Azienda cliente specializzata nella produzione e vendita di detergenti professionali da oltre 60 anni, ci ha affidato l’incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Montirone
Responsabilità
Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento e monitoraggio fino alla consegna;
Elaborazione documenti commerciali: DDT, fatture, bolle, note di credito;
Comunicazione con clienti e fornitori per informazioni su spedizioni, disponibilità prodotti, reclami o resi;
Supporto ai venditori ed ai agenti.
Requisiti
Avere esperienza pregressa nella mansione;
Ottima padronanza di Excel;
Precisione ed attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team.
Contrattuale
CCNL Chimico;
Orario a tempo pieno: 08:00–14:00, 16:00–18:00;
Retribuzione annua lorda di circa euro 27.000 commisurata alla reale esperienza del candidato.
Risposta Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e verrai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Annuncio rivolto ad ambi sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati GDPR presente in filiale e nel sito.
Back Office Commerciale (Pontida) Categoria: Commerciale/Vendite Luogo di lavoro: Pontida Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze e competenze.
HEP: Customer Service Estero
Gestione completa degli ordini, dal contatto con il cliente fino al processo di fatturazione e post vendita;
Customer care;
Interfaccia con altri reparti aziendali (amministrazione, logistica, produzione);
Esso punto di contatto per i clienti, fornendo supporto nella selezione dei prodotti e delle soluzioni;
Comprendere il need del cliente e guidarlo verso la soluzione più efficace;
Preparazione di preventivi gestendo la trattativa e garantendo elevati livelli di soddisfazione del cliente;
Gestione spedizioni e esportazioni;
Aggiornare anagrafiche clienti;
Aggiornare e monitorare metriche di vendita e fornire report al team di vendita e alla direzione.
Requisiti
Diploma o Laurea;
Esperienza di oltre 3 anni nel ruolo di customer service estero;
Ottima dimestichezza di Excel;
Competenze nell’utilizzo di un CRM;
Livello C1 della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Offerta Contrattuale
Contratto: inserimento diretto;
RAL compresa tra 25K e 32K a seconda delle effettive competenze;
13 mensilità.
Requisiti per ruolo Back Office Commerciale (Cusago)
Back Office Commerciale Export Junior;
Attività di sviluppo commerciale estero, inserimento ordini sul gestionale interno;
Supporto nella gestione comunicazioni con clienti internazionali;
Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunità di business nei mercati esteri;
Interfaccia con i distributori;
Partecipazione in organizzazione di fiere ed eventi di settore;
Stesura di preventivi e contratti;
Programmazione e sviluppo appuntamenti commerciali;
Attività di marketing per definizione di campagne marketing per sviluppo nuovo mercato.
Requisiti
Diploma/Laurea;
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruolo analogo;
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1 e preferibile di altra lingua);
Ottime doti relazionali, comunicative e di team working.
Offerta Contrattuale
Primo inserimento a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza, CCNL Metalmeccanico, RAL 24–28K, Ticket 7,5€, lavoro in presenza.
Orario di lavoro: full time; 8.30 – 12.30/13.30 – 17.30.
Back Office Commerciale (Segrate)
Gestione e inserimento ordini a gestionale fino all’evasione;
Inserimento tariffe e prezzi relativi ai servizi offerti;
Supporto all’ufficio commerciale su offerte e preventivi commerciali;
Gestione e inserimento anagrafica clienti e fornitori;
Sviluppo e supervisione del portafoglio clienti assegnato;
Gestione delle relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri.
Requisiti richiesti
Diploma/Laurea in ambito linguistico o altro;
Esperienza maturata nel ruolo;
Saranno presi in considerazione anche profili con esperienza di 1 anno nella mansione;
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Contratto
Contratto a tempo determinato 6 mesi diretto con azienda, con scopo assuntivo a tempo indeterminato, RAL euro, Ticket restaurant da 6,29 euro.
Orario: Full time 39 ore settimanali - dal lunedì al venerdì.
Back Office Commerciale (Garbagnate Milanese)
Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale;
Predisposizione di offerte commerciali e preventivi;
Assistenza agli agenti o ai commerciali sul territorio;
Gestione della corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri;
Aggiornamento dell’anagrafica clienti e delle condizioni commerciali;
Supporto nella gestione post-vendita e nel customer care;
Emissione di fatture, DDT, note di credito;
Diploma o Laurea in ambito tecnico-commerciale;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende metalmeccaniche;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); la conoscenza dello spagnolo verrà considerata un plus;
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei gestionali ERP;
Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente;
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata;
Un ambiente stimolante con opportunità di crescita professionale in un’azienda solida e in continua espansione.
Sede di lavoro Garbagnate Milanese – Raggiungibile con il trasporto pubblico.
Disponibilità oraria Tempo pieno – non è previsto smart working.
Se hai la requisiti per questo ruolo Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e verrai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Annuncio rivolto a Tutti i sessi, persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati GDPR presente in filiale e nel sito.
Descrizione Del Lavoro (Segrate) La figura, in collaborazione con responsabile e colleghi, si occuperà di supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli ordini, al contatto con i clienti e alla comunicazione con i reparti interni.
Responsabilità principali
Gestione e inserimento ordini clienti;
Supporto nella preparazione di offerte commerciali;
Comunicazione con clienti italiani ed esteri;
Collaborazione con il team vendite;
Aggiornamento e gestione dei dati (SAP).
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile);
Ottima conoscenza della lingua tedesca + inglese (livello B2 o superiore);
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità;
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
Formazione continua e possibilità di crescita professionale.
In quali località posso trovare questi lavori? #J-18808-Ljbffr