Overview Havas Milan è alla ricerca di una figura di Community Manager da inserire nel gruppo di lavoro dedicato ad uno dei clienti di agenzia. La risorsa entrerà in un team già formato, occuparsi di social caring e monitoraggio del sentiment online del brand. Attività principali Gestione delle community online per conto dei clienti dell’agenzia; Reportistica; Coordinamento col Customer Care del cliente; Coordinamento con il team responsabile. REQUISITI Laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing (triennale o magistrale); Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Competenze informatiche generali: email, navigazione web, live chat, videoconferenze online; Competenze nell’uso dei principali social media (Facebook, Instagram, X, TikTok, LinkedIn, eccetera). Soft Skills Autonomia e organizzazione; Problem solving; Capacità di ascolto; Flessibilità; Precisione; Proattività. Sede di lavoro Milano smartworking (2 giorni a settimana da concordare con il team di lavoro) Orario di lavoro Full-time, su turni (10:00-19:00) da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo settimanali. Inquadramento e Compenso Si offre inserimento in stage. Previsti rimborso spese buoni pasto. Gli stage hanno durata di 6 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi: 6 mesi: 500€ 140€ buoni pasto; 6 mesi: 800€ 140€ buoni pasto. I 12 mesi sono percorsi pensati per fornire formazione completa e autonomia alle risorse inserite, necessari per valutare eventuale inserimento a contratto al termine dello stage. Informazioni per candidarsi Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi. I candidati potranno inviare il CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’art. 6 GDPR. J-18808-Ljbffr