Sala di Supporto Informatico
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La nostra società è una realtà internazionale che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo. Il nostro business si è evoluto nel tempo fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale.
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Tuttavia, dobbiamo affrontare alcuni problemi tecnici legati alla rete informatica ed alla dotazione informatica aziendale. Per questo motivo, stiamo cercando un professionista qualificato per occuparsi delle richieste di assistenza dei nostri utenti aziendali.
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I compiti principali includono:
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1. Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale.
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2. Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali.
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3. Gestire ed identificare tutte le problematiche legate alla rete informatica ed alla dotazione informatica aziendale.
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4. Effettuare la diagnostica e fornire soluzioni ai problemi riscontrati.
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Per questo ruolo, cerchiamo un candidato con le seguenti qualifiche:
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5. Diplomato ad indirizzo informatico.
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6. Buone conoscenze di base di software/hardware e sistemi.
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7. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
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8. Precisione e affidabilità.
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9. Ottime competenze relazionali.
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10. Resistenza allo stress.
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11. Buone capacità di problem solving.
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12. Capacità di lavorare in team.
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Noi offriamo:
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13. Orario di lavoro full-time.
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14. Inquadramento e pacchetto economico commisurato alla seniority.
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15. Formazione on the job.
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