Luogo di lavoro: Vercelli, Italia
Descrizione azienda
Azienda specializzata nel settore metalmeccanico con certificazione ISO 9001.
Posizione
L'azienda ricerca tecnico di conduzione impianto. La figura selezionata sarà inserita in un contesto produttivo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, imparerà a condurre impianto di produzione composto da macchine in sequenza. L'obiettivo è quello di raggiungere la piena autonomia nella gestione dell'impianto e del personale di reparto, con una prospettiva di crescita nel ruolo di capo reparto. Gli impianti di riferimento sono due: uno dedicato alla fonderia classica, e uno alla stampa di anime per fonderia. L'assegnazione all'impianto avverrà in base alle competenze e alle esigenze produttive del momento.
Requisiti
* Perito o tecnico diplomato in discipline meccaniche, meccatroniche o affini, con un'esperienza di almeno cinque-dieci anni in ambito tecnico o produttivo.
* Buone conoscenze informatiche di base; la familiarità con l'utilizzo di programmi CAD è considerata un elemento preferenziale.
* Buona capacità organizzativa, attitudine alla gestione di persone e disponibilità a operare sia con orario giornaliero sia su turni, in funzione delle necessità produttive.
Altre informazioni
L'inserimento è previsto con contratto a tempo indeterminato, regolato dal CCNL Metalmeccanico Industria, con una RAL indicativamente tra 30.000 e 35.000 euro. L'orario di lavoro potrà essere a giornata (8:00‑12:00/13:00‑17:00) o su turni (6:00‑14:00/14:00‑22:00).
Informazioni privacy e dati personali
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Discriminazione ed accessibilità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr