Per solida azienda in provincia di Piacenza, Labor S.p.A. Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di una risorsa in qualità diIMPIEGATO/ABACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La figura inserita nel team di lavoro, si occuperà delle seguenti attività:
Segreteria e front office
Inserimento ordini e monitoraggio stato di avanzamento degli stessi
Assistenza ai clienti nelle fasi antecedenti e successive alla vendita
Contatto diretto con clienti e fornitori
Gestione delle spedizioni e relativa documentazione
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
Possibilità di partecipazione alle fiere di settore
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza diinglese ed una seconda lingua tra francese, tedesco o spagnolo
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali)
Esperienza pregressa come back office commerciale estero di almeno 1 anno.
Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze maturate.
Orario di lavoro: tempo pieno, da lunedì a venerdì
Sede di lavoro:Provincia di Piacenza (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. ******) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
6* e 13 GDPR ****** - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".