MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico un/aADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita nell'ufficio hr, si occuperà della gestione delle presenze e dell'elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
Raccolta e controllo delle presenze dei dipendenti;
Gestione delle anagrafiche del personale;
Supporto nell'elaborazione cedolini paga e cessione del quinto;
Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche relative ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni);
Archiviazione documentazione del personale.
Diploma o laurea in discipline economiche e affini;
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo;
Conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati;
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un inserimento diretto con un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, all'interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata.
Luogo di lavoro: Brivio (LC)
I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo email specificando nell'oggetto"ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
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