Posti di lavoro per Digital marketing seo ai s... Unifarco impiega un team di oltre 50 professionisti in attività di comunicazione online e offline, retail, e-commerce e gestione eventi. Lo stage ha l’obiettivo di far approfondire alcuni di questi ambiti professionali in un contesto lavorativo giovane, dinamico ed in continua evoluzione tecnologica. Stiamo cercando una figura da affiancare e formare in attività di: Lo stage in Digital Marketing offre un'ottima opportunità per una persona motivata e appassionata di marketing digitale. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il team di marketing per implementare strategie digitali innovative, aumentare la visibilità online dei brand aziendali e contribuire alla crescita complessiva dell’azienda. In particolare, sarà coinvolto nelle seguenti attività: Collaborare alla pianificazione e all'esecuzione di campagne di marketing su diverse piattaforme, inclusi social media; Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne attraverso gli strumenti e i tool in dotazione; Contribuire alla creazione di contenuti coinvolgenti per i canali digitali, inclusi post sui social media, articoli di blog e newsletter b2b e b2c; Supportare l'ottimizzazione del sito web per migliorare la sua visibilità ed esperienza utente; Partecipare alla ricerca di nuove opportunità e tendenze; Eccellenti capacità comunicative e di scrittura; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di base degli strumenti di analisi web e delle piattaforme di gestione dei social media; Familiarità con concetti di SEO, SEM, AI, Google ADS, GA4, CMS, CRM; Capacità di lavorare in team e autonomamente, con una forte attenzione ai dettagli; Creatività e pensiero innovativo. Lo stage avrà una durata di 6 mesi, dopo i quali sarà valutata l’eventuale assunzione. Per il periodo di stage viene fornito l’accesso gratuito alla mensa e un rimborso spese mensile. 31030 Caselle Di Altivole, Veneto CAME Spa Descrizione Del Lavoro
CAME è un Gruppo multinazionale con +2500 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati. In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team Marketing, che si occupi di supportare le attività digitali dell’azienda, con particolare attenzione alla gestione e all’aggiornamento dei siti web realizzati in WordPress. Principali attività: Gestione e aggiornamento siti web; Supporto nell'ottimizzazione dei contenuti e nel monitoraggio delle performance online; Analisi dati e reporting (Google Analytics); Supporto grafico e produzione materiali digitali e non (Photoshop e Illustrator); Supporto nell'implementazione di funzionalità digitali; Collaborazione con team interno Marketing e IT. Laurea in Marketing o affini; Conoscenze di base in SEO, SEM, SERP e web analytics; Familiarità, anche non avanzata, con strumenti di graphic design per affiancare il reparto creativo; Conoscenza base di programmazione e modifiche di base (HTML/CSS, script semplici e chiamate API); Gradita conoscenza di e-commerce. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in squadra, una comunicazione chiara ed efficace, precisione e attenzione ai dettagli, creatività e senso estetico. Descrizione Del Lavoro
ricerchiamo per piccola realtà, storico marchio internazionale nel mondo del design con sede nelle vicinanze di Montebelluna un/a Si occuperà, previo affiancamento e con responsabilità crescete, dello sviluppo e realizzazione delle attività di marketing per tutti i prodotti attraverso un'ampia varietà di canali, tra cui brochure, cataloghi, siti web, articoli, newsletter, distribuzione, fiere, supporto alle vendite Lavora in modo indipendente e con altri reparti nella pianificazione e realizzazione di comunicazioni interne ed esterne, attività trasversali con il team vendite e i clienti; definisce meeting, presentazioni, eventi speciali Gestisce le attività di comunicazione e marketing per il brand, si interfaccia con le agenzie esterne a supporto delle attività di PR, digital, campagne media (online e offline), gestione e sviluppo dei canali social aziendali e relativo sito Descrizione Del Lavoro
Il nostro cliente, un Gruppo leader della Distribuzione Commerciale ci ha incaricato di ricercare il proprio Responsabile del Trade Marketing La funzione, che costituisce l’indirizzo principale per tutte le politiche commerciali del Gruppo, dovrà assicurare la definizione di tutti i piani a supporto dell'area commerciale (Acquisti, Vendite, Marketing) con lo scopo di consentire decisioni informate in termini di assortimento, vendite, marginalità e promozioni sulla base di criteri oggettivi e analisi dati interni ed esterni. Ai candidati, laureati ad indirizzo Marketing, è richiesta consolidata pregressa esperienza di almeno dieci anni presso aziende strutturate del largo consumo food, mentalità data driven, leadership carismatica e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:
Verona
(100% on site) Gli interessati, solo se in possesso dei requisiti, potranno inviare il proprio c.v. completo di autorizzazione al trattamento dei dati a: 32035 Santa Giustina Bellunese, Veneto UNIFARCO Descrizione Del Lavoro
Per il potenziamento del nostro team di
International Marketing
, siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di: La figura, riportando all’International Marketing Manager, cura
l'implementazione dei progetti di marketing di paese
, assicurandone il rispetto dei tempi e la qualità delle consegne. Operando in sinergia tra le diverse funzioni dell’headquarter e gli specialisti locali, si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di: governo delle
tempistiche di progetto
e degli
scambi di informazione
tra la filiale francese e l’headquarter, operando in una
logica di project management
; coordinamento delle attività di
realizzazione dei materiali
per la forza vendita
a supporto dei CANVASS, interfacciandosi anche con fornitori esterni per la realizzazione delle traduzioni; adattamento
alle necessità del Paese
dei materiali di comunicazione
per le farmacie: dalla definizione del progetto allo sviluppo con i fornitori esterni. Requisiti ideali: saranno valutate positivamente sia persone
neolaureate
che con una prima esperienza lavorativa maturata preferibilmente nella
gestione di progetti
; Laurea in Lingue, Marketing, Economia e materie affini; conoscenza
completa della lingua francese,
almeno livello C1 scritto e parlato; attitudine ad
operare con metodo
ed organizzazione del lavoro; spiccate capacità di
relazione e collaborazione
a tutti i livelli; approccio
curioso, proattivo
e orientato
al problem solving
; interesse per il mondo del cosmetico e dell’integrazione alimentare.
#J-18808-Ljbffr