Synergie Italia Spa, divisione Synergie Search, seleziona per importante realtà con sede nelle vicinanze di Castel Goffredo (MN) una figura di Back Office Technician – Work Planner and Coordinator
La risorsa sarà inserita all’interno del team che si occupa della gestione e dell’assegnazione delle squadre di installatori attive su cantieri in Italia.
In collaborazione con le altre risorse aziendali, si occuperà di:
* Pianificare strategicamente gli installatori da assegnare a ciascun cantiere;
* Aggiornare le date di inizio dei cantieri, verificando la disponibilità delle risorse e le loro competenze;
* Dialogare costantemente con Project Manager e Capi Cantiere per recepire esigenze operative specifiche;
* Effettuare stime a medio termine per prevenire picchi di lavoro e ottimizzare la distribuzione delle risorse;
* Predisporre report settimanali di consuntivo su ore lavorate e risorse impiegate, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza operativa.
Si richiede:
* Formazione tecnica o scientifica;
* Padronanza almeno discreta della lingua inglese, scritta e parlata;
* Buona conoscenza dei principali software Office (Excel, Outlook, Teams);
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali;
* Intraprendenza e desiderio di apprendere.
Si offre:
Contratto di assunzione diretta in azienda, con inquadramento commisurato all’esperienza.
Luogo di lavoro: Castel Goffredo (MN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004