Funzione: assistente amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia spa, per conto di una Società PMI moderna e in crescita, con sedi a Milano, Roma e Lussemburgo, ricerca una figura di Addetto/a Amministrativo/a da inserire stabilmente all'interno del team. La realtà si distingue per un approccio innovativo rispetto ai tradizionali studi professionali: organizzazione snella, ambiente collaborativo e informale, attenzione al benessere delle persone e alla flessibilità di orari e modalità di lavoro.
Responsabilità
* Supportare le attività amministrative quotidiane dello studio;
* Gestire la fatturazione attiva e passiva;
* Controllare e registrare le fatture fornitori;
* Gestire note spese e recupero crediti;
* Collaborare con la figura di riferimento interna per garantire il corretto funzionamento dei processi amministrativi;
* Fornire supporto operativo nelle attività di reportistica e monitoraggio dei flussi economici.
Requisiti
* Diploma o studi in ambito amministrativo/contabile;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
* Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi (preferibile provenienza dal settore terziario o dei servizi);
* Precisione, affidabilità e spirito di iniziativa;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Benefici
* Contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata;
* Bonus annuale;
* Buoni pasto;
Disponibilità oraria: Full Time
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