Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a help desk di 1° e 2° livello (bologna)

Bologna
Iqm Selezione
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello IQM Selezione, società di head-hunting con oltre 20 anni di esperienza, opera nella distribuzione di semilavorati e componenti in alluminio. Il candidato sarà inserito nel team IT e si occuperà di migliorare i processi e di implementare nuove soluzioni tecnologiche. Responsabilità Fornire supporto tecnico agli utenti interni e esterni, garantendo la continuità operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali; Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software e di rete; Installare, configurare e mantenere postazioni di lavoro, stampanti e periferiche; Supportare gli utenti nella configurazione e gestione della suite Microsoft Office 365 (Outlook, Teams, SharePoint, ecc.); Monitorare e gestire le operazioni nei data center, inclusi backup e ripristini; Risolvere problematiche di networking (LAN, WAN, VPN, switch, firewall); Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di sistema o applicativi. Profilo ideale Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli di Help Desk di 1° e 2° livello; Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office 365 e dei relativi strumenti; Competenze in gestione di datacenter, backup e ripristino dati; Buona conoscenza di tecnologie di networking (router, switch, firewall, protocolli di rete); Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità; Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti non tecnici; Esperienza supporto applicativo; Conoscenza della lingua inglese; Conoscenza AS400 e/o ERP SageX3; Comprensione logiche magazzino. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bologna. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time (08:*****:*******:*****:30), con adeguato periodo di prova e compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se sei interessato, invia il tuo CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La presente selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L.******). IQM Selezione s.r.l. Viale Ergisto Bezzi, ******* Milano Tel. ************** Fax ************** ****** Aut. Min. **** RS J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Docente ottimizzazione della produzione
Bologna
Iqm Selezione
Insegnante
Offerta simile
Addetto o addetta telemarketing junior in smartworking part time
Bologna
Iqm Selezione
Addetto telemarketing
Offerta simile
Junior hr consultant
Bologna
Iqm Selezione
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/A Help Desk Di 1° E 2° Livello (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva