Descrizione azienda
chebellavoro cerca Help Desk per azienda che offre servizi di connettività a banda larga. L'azienda ha sede a Foligno e si occupa di progettazione e fornitura di reti internet.
Orario: tempo pieno lun/ven
Sede di lavoro : Foligno
Posizione
La figura ricercata si occuperà di:
1. fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti (telefonica, email o ticketing)
2. gestire e risolvere problematiche legate alla rete
3. analizzare e registrare le segnalazioni nel sistema di ticketing aziendale
4. collaborare con il team tecnico per l’escalation dei guasti e la risoluzione dei problemi
5. garantire un alto livello di soddisfazione del cliente
Requisiti
Diploma o laurea in ambito tecnico (informatica, telecomunicazioni o simili)
Buone competenze informatiche e conoscenza delle reti (TCP/IP, modem, router, VoIP)
Capacità di comunicazione e problem solving
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica o call center (preferibile)