Per la stagione 2026 - da aprile a settembre - l'iconico Hotel Cipriani cerca un/una tirocinante per il reparto Housekeeping.
La risorsa verrà introdotta in tutte quelle che sono le funzioni del reparto cuore dell'hotel e in particolare affiancherà le nostre governanti nella gestione del team e delle richieste degli ospiti e degli altri reparti, nella ispezione delle camere e degli spazi comuni, nella supervisione degli spazi pubblici durante gli eventi, nelle interazioni con i fornitori.
Questa possibilità di stage è rivolta esclusivamente a studentesse e studenti (o neolaureati) di percorsi di studi riguardanti l'ospitalità o istituti professionali/alberghieri (richiesta la maggiore età in questo caso). Viene richiesta una disponibilità a tempo completo (40 ore settimanali su 5 giorni) da inizio aprile a fine settembre.
È necessaria una buona conoscenza sia dell'italiano che dell'inglese, la conoscenza del francese diventa requisito preferenziale.
Richiesta una buona capacità dell'uso degli strumenti informatici, dalla posta elettronica a Excel.
Verranno ritenuti fondamentali la capacità di relazionarsi, una buona comunicazione, l'attenzione al dettaglio e l'abilità di sapersi organizzare e gestire le priorità.
Preferibile la residenza in zona.
Le candidature prive di questi requisiti o dei documenti necessari per lavorare in Italia non verranno prese in considerazione.
Pocket Money
Divisa, con lavaggio e stiratura a cura dell'Hotel
Accesso alla mensa e alla palestra dedicati al personale dell'Hotel
Partecipazione a tutti i corsi di formazione e alle attività previsti per il personale assunto