Siamo alla ricerca di un Back Office da inserire nella Business Unit Operation di Grassobbio (BG) .
La persona supporterà l’ufficio Operation negli aspetti organizzativi e gestionali delle operazioni relative alla preparazione ed esecuzione dei progetti, nonché fornirà supporto per gli aspetti funzionali dell’ufficio.
Responsabilità
* Preparazione documentazione pre-cantiere (disegni e layout CAD, gestione POS, documenti e portale sicurezza)
* Interfaccia con subappaltatori e fornitori per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
* Supporto gestionale e organizzativo della sede : ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
* Diploma scuola superiore indirizzo tecnico.
* Conoscenza CAD 2D.
* Padronanza Excel / Office.
* Conoscenza lingua Inglese.
* Capacità organizzativa e precisione.
* Domicilio vicino alla sede di lavoro (Grassobbio).
Requisiti preferenziali
* Laurea triennale o magistrale
* Esperienza 1–2 anni in back office tecnico / amministrativo.
* Familiarità con organizzazione e funzionamento cantieri.
Sede di lavoro : Grassobbio (BG)
Smart working : sì 1 giorno alla settimana
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