Siamo un gruppo di professionisti che condividono l'amore per la montagna e la passione per gli sport Outdoor, la nostra mission è quella di trasmettere queste passioni ai nostri clienti, accompagnandoli a vivere esperienze sportive, circondati dal meraviglioso paesaggio delle Dolomiti.
Da qui nasce la nostra filosofia, che ci ha portati a fondare nell'autunno 2014 questa struttura, concependo un progetto sportivo molto ampio, che consentisse di fornire servizi durante tutto l'anno a 360 gradi, con la volontà di realizzare un vero e proprio Club Sportivo dove si potesse creare un contesto di eccellenza informale come solo montagna e sport sanno essere.
M'over Sport è alla ricerca di un/una collaboratore/collaboratrice per la gestione back office, clienti e maestri
Luogo di lavoro: Cortina d'Ampezzo
Contratto: a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato
Orari di Lavoro /
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita;
* Gestione delle casella di posta elettronica;
* Gestione richieste clienti e prenotazioni;
* Pianificazione delle attività;
* Archivio pratiche e documenti;
Al candidato/a vengono richiesti i seguenti requisiti
* Passione per gli sport che si praticando in montagna
* Attitudine al lavoro di gruppo
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
* Flessibilità
* Attitudine al problem solving
* Conoscenza del comprensorio sciistico di Cortina d'Ampezzo
* Disponibilità immediata