Per Azienda di distribuzione componenti industriali,
Openjobmetis spa ricerca
impiegata/o back office commerciale
La candidata/o sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di supportare il team nelle attività e nei rapporti con i clienti.
In particolare, si occuperà di:
* caricamento fatture fornitori
* Contatto quotidiano con clienti e distributori (email, telefono);
* controllo conferme ordini fornitori
* sollecito fatture scadute
* supporto nella fatturazione clienti
* archiviazione documenti
* registrazioni contabili di competenza
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, linguistico o affine;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o customer service;
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving;
* Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
si richiede disponibilità immediata e possesso dell'auto
Contratto: full time da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Beinasco
Durata del contratto: sostituzione maternità
Inquadramento: CCNL Terziario distribuzione e servizi Confcommercio, livello 4
retribuzione: lorda Oraria 10,12 euro ora, mensile lorda 1753,39 euro per 14 mensilità
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.