La risorsa inserita si occuperà di:
- Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
- Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie;
- Supporto nella predisposizione delle scritture contabili mensili e annuali;
- Collaborazione nella redazione del bilancio civilistico (supporto alle scritture di assestamento);
- Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute);
- Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa;
- Interfaccia con consulenti esterni (commercialista, revisori);
- Monitoraggio scadenze e supporto nella reportistica interna.
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un tiolo di studio in linea, che abbiano 1-2 anni di esperienza e con ottima conoscenza dei processi e delle procedure contabili e amministrative.
Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione.
Realtà di produzione chimica sita in Aprilia (LT).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione.
Sede: Aprilia con due giorni di smart working.
Orario tempo pieno.
Buoni pasto, MBO e welfare aziendale.