HELP DESK TECNICO – ASSISTENZA CLIENTI - LEGNAGO Settore: Industria metalmeccanicaLuogo di lavoro: LEGNAGOe-work SpA, sede di Verona, seleziona per azienda cliente, realta' strutturata e di primaria importanza nel settore industriale, una figura da inserire nel team Help Desk Assistenza Tecnica Italia.Attivita' principaliGestione customer care con contatto diretto (telefonico) su tutto il territorio nazionale;Supporto tecnico specialistico ai clienti e ai tecnici di Field Service;Coordinamento interventi tecnici on site;Emissione preventivi e gestione ricambi (bollettazione);Collaborazione con i reparti Qualita' e Ricerca & Sviluppo.Requisiti formativiDiploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, informatico o telecomunicazioni);Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica o affine (titolo gradito);Conoscenze informatiche di base (reti, pacchetto Office, software di controllo remoto, software gestionali).Competenze tecnicheCapacita' di lettura schemi elettrici e interpretazione disegni tecnici;Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi;Ottima padronanza della lingua italiana (C2).Competenze personaliPredisposizione all'apprendimento e al lavoro in team;Ottime capacita' relazionali e orientamento al cliente;Attitudine al problem solving e capacita' decisionale;Senso di responsabilita'.Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 - 13.30 – 17.30Luogo di lavoro: Legnago (VR)OFFERTA:Assunzione diretta in Azienda con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanici Industria;RAL commisurata all'esperienza;Welfare aziendale e premio di produzione annuale; Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: LEGNAGO Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-tecnico-assistenza-clienti-legnago-verona/18808247.html