AZIENDA Realt leader nei servizi di customer experience e outsourcing, con un forte focus sull'innovazione digitale e sulla qualit del servizio offerto. OFFERTA La risorsa si occuper di: - Effettuare chiamate outbound verso clienti in sofferenza per recuperare crediti insoluti, - Gestire le trattative e definire accordi di rientro personalizzati, - Mantenere aggiornati i sistemi di gestione dati relativi alle pratiche di recupero, - Collaborare con il team per migliorare le strategie di recupero e ottimizzare i risultati, - Rispettare la normativa sulla privacy e le disposizioni normative sul recupero crediti, - Fornire report periodici sulle attivit e i risultati raggiunti. COMPETENZE ED ESPERIENZA - Esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico, preferibilmente nel settore recupero crediti, - Ottime capacit comunicative e di negoziazione, - Capacit di gestione dello stress e orientamento al risultato, - Precisione e affidabilit nella gestione delle informazioni, - Conoscenza base dei sistemi informatici e software CRM, - Residenza o disponibilit a trasferirsi nella provincia di Cosenza. COMPLETA L'OFFERTA, Contratto ccnl commercio, la retribuzione sar commisurata all'esperienza,, Ambiente di lavoro dinamico e stimolante,, Opportunit di crescita professionale,, Aggiornamento continuo sulle tecniche di recupero e normative.