Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALLA GESTIONE DEI TRIBUTI con specifico riferimento alla TARI e all' IMU .
La risorsa, inserita nella sede legale di Padova all'interno della Divisione Tributi Maggiori, si occuperà delle attività di front e back office finalizzate alla verifica delle posizioni contributive e alla gestione delle relazioni con gli Enti locali clienti (comuni, province, ecc). Si dovrà confrontare con i contribuenti e gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni sia interne che esterne all'azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
preferibile esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi;
conoscenza, o predisposizione ad acquisire nuove competenze, in materia di entrate degli enti locali;
diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea;
ottima padronanza di Excel;
predisposizione al contatto con il pubblico;
capacità di lavorare per scadenze e autonomia organizzativa;
completano il profilo la capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving;
essere in possesso di patente B.
Caratteristica dell'offerta:
Contratto ed inquadramento: da definire in base all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Padova (PD)
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali.
Sarà considerato requisito preferenziale l'iscrizione alle categorie protette L.68/99.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito