Overview
Etjca S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, N.6: OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND PART TIME 30 ORE. Le risorse verranno inserite nel team Customer Care di un'importante realtà strutturata del territorio e si occuperà di attività inbound e outbound finalizzate alla presa di appuntamenti con clienti e potenziali clienti, oltre a seguire il cliente in tutte le fasi, dalla pre-vendita al post-vendita, garantendo un servizio completo e di qualità.
Mansioni
* Gestione operativa delle richieste provenienti dai clienti e potenziali clienti
* Presa appuntamenti
* Assistenza telefonica e online
* Supporto informativo alla clientela
* Interfaccia continua con i reparti dell'azienda
Requisiti
* Esperienza in customer care, call center inbound/ outbound o ruoli simili
* Ottime doti comunicative e organizzative
* Ottime capacità relazionali
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare per obiettivi
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Conoscenza di almeno un applicativo CRM (titolo preferenziale)
* Automuniti/e
* Disponibilità immediata
Info contrattuali e orario
* Orario part time 30 ore, dal lunedì al venerdì e richiesta flessibilità e disponibilità all'occorrenza al sabato
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un'assunzione stabile in azienda
* CCNL Legno/Arredo - Liv. AE2 | RML € 1.980,99 (da riproporzionare in funzione dell'orario part time)
Luogo di lavoro
* Sala Baganza (PR)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
#J-18808-Ljbffr