Randstad In House cerca per importante azienda multinazionale,, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un Addetto alla Promozione e Comunicazione per la sede di Padova. La risorsa supporterà la Direzione e il Responsabile nelle attività di promozione, comunicazione interna/esterna e gestione operativa di eventi e iniziative commerciali. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 annoRequisiti Richiesti:
preferibile laurea in marketing Esperienza pregressa nel ruolo o in attività similari Ottima conoscenza degli strumenti di comunicazione (Web, Social Media, PR).
Ottime doti organizzative e precisione
Cosa Offriamo:
contratto in somministrazione per sostituzione di maternità Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. retribuzione commisurata all'esperienza.
Mensa aziendale
Sede di lavoro: Padova Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì
Se ti riconosci nel profilo descritto, inviaci la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). L'Addetto Promozione e Comunicazione sarà responsabile delle seguenti attività:
Organizzazione Eventi: Gestire l'organizzazione di eventi locali o di Business Area (dall'identificazione degli obiettivi alla logistica, ospitalità, servizi e produzione dei materiali di comunicazione), inclusa la gestione dei fornitori esterni. Comunicazione Interna ed Esterna: Raccogliere e veicolare attività, progetti ed eventi dal territorio per la comunicazione interna (in collaborazione con HR) ed esterna a livello Nazionale (PR, web, social media). Sviluppo Materiali Grafici: Sviluppare, anche in collaborazione con agenzie esterne, i layout grafici necessari per le iniziative promozionali (flyer, volantini) e le pubblicazioni sul portale aziendale. Gestione Iniziative Incentive: Monitorare, comunicare e rendicontare le iniziative Incentive definite dalla Direzione/Responsabile, comunicando i risultati ai fornitori. Gestione Operativa Promozioni: Curare la gestione operativa delle promozioni per tutti i canali di vendita della Business Area: caricamento delle condizioni a gestionale, comunicazione alla forza vendita, monitoraggio dell'andamento e rendicontazione finale. Pianificazione e Gestione Gadget: Pianificare l'acquisto dei gadget promozionali, seguendo l'intero ciclo: acquisto, consegna e gestione del magazzino dedicato.