PpPer conto di impresa operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca un/a Customer Service Specialist. /ppLa risorsa selezionata è responsabile della gestione delle richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche, al fine di offrire una customer experience eccellente. /ph3Mansioni /h3ulliGestire le comunicazioni con i clienti (telefoniche, via email o chat), rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problematiche /liliFornire informazioni sui prodotti, servizi e promozioni disponibili /liliGestire e risolvere reclami, restituzioni e richieste di assistenza in modo rapido ed efficace /liliCollaborare con i vari dipartimenti aziendali per risolvere le problematiche e migliorare il servizio /liliMonitorare i feedback dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei processi /liliRedigere report sulle attività del servizio clienti e sulle performance di soddisfazione /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma di maturità, preferibile Laurea in ambito economico o comunicativo /liliEsperienza pregressa in ambito customer service, preferibilmente nel settore GDO /liliOttime doti comunicative e relazionali, sia telefoniche che scritte /liliCapacità di problem-solving e gestione delle situazioni di stress /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e degli strumenti informatici di base /liliOrientamento al cliente, empatia e capacità di ascolto attivo /liliDisponibilità a lavorare su turni, anche nei fine settimana /li /ulh3Offerta /h3ulliContratto a Tempo Determinato, con successiva proroga /liliOrario Full-Time, 40 ore settimanali, distribuite su turni, inclusi weekend e festivi /li /ul /p #J-18808-Ljbffr